A Sarzana, Open Day sulla formazione in Web Marketing

Creare interesse nelle persone verso ciò che si fa è appagante e, al di là degli aspetti economici, è lo stimolo più importante che spinge le nostre azioni.

Per me è sempre una piacevole sorpresa vedere persone che decidono di investire il loro tempo, cioè la risorsa più importante che hanno, per venire di persona a conoscermi e ad ascoltare ciò che ho sperimentato nel mio lavoro e che provo a condividere con loro attraverso momenti di formazione.

Oggi è successo a Sarzana nella bella cornice del Talent Garden dove ho incontrato più di 40 persone che hanno partecipato all’Open Day di Web Marketing Strategico.

Due ore abbondanti di confronto di esperienze (le mie ma anche quelle di Andrea LisiFrancesco Gennaro e Davide Luzzati che condividono con me questo progetto) nel settore del web marketing ma anche della comunicazione per cercare di dare un contributo alla diffusione di strategie e materie nella piccola e micro impresa perché anche da lì passa la loro ricchezza e spesso questo non è avvertito.

Il percorso di quest’anno formativo è appena iniziato. La prossima settimana si replica a Genova poi sarà Alessandria e Savona.

Chi volesse partecipare a questi appuntamenti, può trovare la possibilità di iscriversi tramite questa pagina del sito di Web Marketing Strategico.

In questo percorso mi ispira da sempre questa frase di Alvin Toffler, saggista futurologo statunitense: gli analfabeti del XXI secolo non saranno quelli che non sanno leggere escrivere, ma quelli che non saranno in grado di imparare, disimparare e reimparare.

Lascia un commento