fbpx

Assinrete, la 1° assemblea nazionale di Roma

assinrete roma

Oggi gita a Roma. Il motivo è importante: dopo pochi mesi di gestazione, parte ufficialmente l’avventura di Assinrete di cui sono socio fondatore.  Oggi quindi tutti a Roma per la 1° assemblea nazionale dei soci.

Nella storica e suggestiva cornice dell’Antico Palazzo Rospigliosi, 56 degli attuali 93 associati della prima ed unica associazione nazionale di professionisti, manager ed esperti di Reti d’Imprese, hanno così concluso il percorso fondativo di una realtà, oramai di rilievo nazionale, che vede la propria presenza già su 15 regioni italiane.

Recitava una canzone di Fabrizio De Andrè “per la sola ragione del viaggio, viaggiare“.  Anche il viaggio è stato un momento importante, di racconti, di scoperte, di coesione con le persone che come me sono partite da Genova la mattina e sono rientrate a Genova la sera. Nove ore di treno sono un bell’arco di tempo in cui conoscersi, approfondire, scherzare e tornare a casa credendo di aver preso parte ad un evento importante per sè e per il motivo del viaggio.

Da domani si lavora all’interno del gruppo regionale ligure per concretizzare un impegno partito più di 2 anni fa in un’altra associazione ed ora pronto ad entrare in una fase pienamente operativa divulgando la Rete di Impresa come la novità più importante nel panorama italiano a sostegno della crescita delle imprese italiane.

Lascia un commento